Trattamento Con Il Laser ... - Medistanbul

È possibile prevenire la caduta dei capelli, rendere i capelli sottili più spessi e sviluppare nuovi capelli con il laser per capelli.

Per fermare i tuoi problemi di caduta dei capelli con il nostro dispositivo laser approvato dalla FDA, consente anche ai tuoi capelli di ricrescere e ispessirsi.

I follicoli piliferi dormienti vengono nuovamente attivati ​​nel trattamento laser dei capelli. Penetrando sotto il cuoio capelluto, creano un effetto di crescita e ispessimento. È un metodo estremamente efficace per la calvizie maschile e la caduta dei capelli femminile.

L'effetto sociale dell'assenza di capelli è noto in tutto il mondo. La caduta dei capelli influisce direttamente sulla vista, diminuisce la fiducia in se stessi e la vita sociale delle persone. È noto che il 95% delle principali cause di caduta dei capelli negli uomini sono dovute alla calvizie maschile o all'alopecia androgenetica. Un uomo è generalmente esposto alla caduta dei capelli tra i 20 ei 30 anni. Lo stress è un fattore importante nella caduta dei capelli come in tutte le malattie.

Sebbene sembri essere un problema più comune negli uomini in generale, si osserva che c'è molta perdita di capelli nelle donne.

 

trattamento con il laser, preventire di caduta, trapianto in turchia

Cos'è l'applicazione del laser per capelli?

Il trattamento laser dei capelli è un metodo di trattamento utilizzato per addensare i capelli diradati, prevenire la caduta dei capelli e contribuire allo sviluppo di nuovi capelli. Durante l'applicazione del laser per capelli, il paziente si trova in un ambiente confortevole e confortevole. Per prima cosa, durante il trattamento, puoi leggere o ascoltare musica e passare il tempo in modo piacevole.

Quali sono le fasi dell'applicazione laser per capelli?

Gli studi combinati vengono eseguiti nei trattamenti laser. Piccoli canali vengono aperti nel cuoio capelluto del paziente e viene applicato siero con fattori di crescita. 20 minuti di trattamento laser verranno applicati due volte a settimana dopo l'applicazione del siero attraverso un leggero massaggio.

Quali sono i vantaggi di questa applicazione?

I laser applicati sotto la pelle stimolano i follicoli piliferi dormienti e accelerano la circolazione sanguigna. Inoltre favorisce lo sviluppo di nuovi follicoli piliferi e l'ispessimento dei capelli diradati.

trattamento con il laser, preventire di caduta, trapianto in turchia

Quali sono i punti principali da considerare in questa applicazione?

Poiché si tratta di un'applicazione combinata, i prodotti di trattamento raccomandati devono essere utilizzati regolarmente.

Il trattamento provoca dolore o fastidio?

L'applicazione del laser per capelli è un'applicazione molto semplice e comoda. Non ci sono svantaggi nel tornare alla vita quotidiana dopo il trattamento.

Dopo quante sessioni sarà visibile il risultato?

Sebbene i risultati variano a seconda della storia di perdita di capelli del paziente, c'è una diminuzione della perdita di capelli dopo le prime sessioni. Risultati seri visibili possono essere ottenuti entro tre, quattro mesi. In generale, si consiglia un periodo di applicazione di sei mesi.

Il trattamento dei capelli per le donne è compatibile con il trattamento laser?

Soprattutto nelle donne, il laser per capelli offre un'ottima soluzione. Il trapianto di capelli è solitamente l'ultima opzione. L'obiettivo principale è attivare la struttura che può essere rinforzata, fermare la caduta e rendere i capelli più vibranti, luminosi e di qualità. In circa il 60% delle donne, la caduta dei capelli è dovuta a fattori genetici. Oltre a questo, la carenza di ormoni, la carenza di vitamine, il ferro, il selenio e lo zinco hanno anche un tasso significativo di perdita di capelli nelle donne. Per questo motivo, quando la persona arriva, viene prima intrapresa l'indagine per rilevare le carenze.

Se si tratta di una condizione ormonale, il trattamento è pianificato in collaborazione con un ginecologo. I trattamenti contro la caduta dei capelli per le donne sono dominati da sessioni di PRP, siero di crescita e trattamento laser. Nel trattamento laser, si osserva che i capelli hanno un significativo aumento di qualità e densità dopo sei mesi.

Come viene applicato il laser per capelli?

Grazie al trattamento i capelli diventano più forti, fuoriescono nuovi capelli e diventano più voluminosi dei capelli esistenti. Nella prima fase verrà applicato un trattamento per 20 minuti, due volte a settimana. Durante questo trattamento, il siero viene applicato con piccoli aghi. Si esegue un trattamento senza trapianto di capelli, rinforzando i capelli con laser e siero. Piccoli canali vengono aperti nel cuoio capelluto e il siero del fattore di crescita viene applicato sul cuoio capelluto. Dopo il siero, il laser viene applicato con un massaggio di movimento.

Il problema della caduta dei capelli è diventato un problema estetico che più persone sperimentano oggi. La caduta dei capelli ha creato una serie di problemi mentali oltre a un cambiamento fisico negli esseri umani. A causa di questa situazione, oggi sono stati sviluppati molti metodi diversi per i trattamenti per capelli. Grazie a questi metodi, sono state fornite alcune soluzioni ai problemi dei capelli.

Geneticamente, la caduta dei capelli non può essere prevenuta negli uomini dopo una certa età. Tuttavia, con nuovi metodi, le tecniche di trapianto di capelli sono state sviluppate con risultati migliori. Soprattutto con l'avanzamento della tecnologia a un livello molto alto, sono emersi nuovi metodi di trattamento nel campo della medicina. Soprattutto il metodo che chiamiamo terapia laser viene utilizzato nel trattamento di molti problemi. Questo metodo è diventato gradualmente generale, soprattutto nei trattamenti per capelli. Per sviluppare un nuovo trattamento per i problemi di caduta dei capelli, è stato sviluppato un metodo chiamato laser per capelli.

È preferibile l'applicazione laser, soprattutto per il diradamento e la caduta dei capelli. La più grande differenza rispetto ad altri metodi di trattamento è la mancanza di dolore. Mentre un po 'di dolore e sensazione di bruciore possono essere avvertiti nei metodi di trapianto di capelli, con il metodo laser per capelli non c'è dolore. Grazie a questa applicazione, le radici indebolite dei capelli diventano più forti e ottengono un aspetto più vivido.

Puoi dare ai tuoi capelli l'aspetto che desideri in pochissimo tempo bloccando la caduta dei capelli a una velocità visibile. L'applicazione del laser sui capelli avviene con sedute della durata di circa 20 minuti. Possono essere necessarie due o tre sessioni a seconda della natura di ciascuna. Occorrono due o tre mesi per ottenere un risultato completo. Questo metodo può essere applicato a persone che hanno la caduta dei capelli o è un'alternativa per le persone che stanno valutando un trapianto di capelli.

Leave a Reply