Trapianto Di Capelli Fue ... - Medistanbul

La tecnica FUE (Extraction of Follicular Units) è l'ultima tecnica applicata dal 2004. I follicoli piliferi vengono prelevati dall'area donatrice con motori di tipo speciale e trapiantati uno ad uno nell'area ricevente, dopo l'apertura dei canali follicolari.

Quante fasi ha la tecnica FUE e quante ore dura la sessione?

La tecnica FUE prevede tre fasi. Nella prima fase, i follicoli piliferi vengono rimossi e raccolti dall'area del donatore uno per uno e conservati in un liquido speciale. Nel secondo stadio i canali vengono aperti e nel terzo i follicoli raccolti vengono trapiantati uno per uno nei canali. Questo processo dura tra le 8 e le 12 ore, a seconda del numero di follicoli piliferi richiesti per il trapianto.

trapianto di capelli, Il metodo Fue, tecnica Fue

 

Perché la tecnica FUE?

Il motivo più importante per cui la tecnica FUE è la tecnica più consigliata e più applicata è che non vi è alcun limite al numero di follicoli, quindi i 6000-7000 follicoli piliferi possono essere trapiantati in una singola sessione, il numero dipende dalla situazione. dalla zona donatrice.

Completiamo il processo di estrazione in un modo che non superi il 20% dell'area donatrice, in modo da ottenere un'immagine uniforme ed estetica in questa area. Per questo motivo, il numero massimo di ciascun paziente sarà diverso, alcuni pazienti avranno un massimo di 3500 innesti e altri +6000.

L'importanza della zona donatrice

Il dettaglio più importante nel trapianto di capelli sta avendo una buona densità nell'area del donatore perché nessuno può garantire un buon risultato se l'area del donatore è scarsa. Per ottenere un risultato di successo, devi avere un buon medico, con la tecnica giusta per te e, soprattutto, una zona donatrice densa. Il trapianto di capelli è un trapianto autologo, i follicoli non possono essere raccolti da un altro donatore.

Perché viene eseguito un esame del sangue prima del trapianto?

Prima del trapianto di capelli, il paziente eseguirà un esame del sangue. Se nei campioni di siero del paziente vengono rilevate varie condizioni come diabete, pressione arteriosa, epatite o virus dell'HIV, la continuazione dell'operazione viene decisa in base al tipo di malattia. Mentre alcuni dei test del diabete regolari sotto controllo possono essere eseguiti su decisione del medico, i casi di epatite o HIV possono essere cancellati.

Anestesia locale senza dolore e problemi postoperatori

La tecnica di anestesia locale indolore e senza ago utilizzata nella tecnica FUE riduce il dolore degli aghi per anestesia del 60-90%. Inoltre, poiché gli speciali motori a punta che estraggono i follicoli sono 0,6 o 0,7 millimetri, non ci sono cicatrici nell'area donatrice.

La tecnica FUE ti consente di ritrovare i capelli senza dolore, gonfiore e cicatrici. Il trapianto di capelli è una procedura con risultati permanenti e il successo è del 95%. Ci sono alcuni piccoli, ma anche dettagli molto importanti che dovrebbero essere tenuti a mente quando si esegue questo trapianto. Esistono diverse angolazioni dei capelli e diverse qualità, puoi avere un minimo di due e un massimo di tre peli in un follicolo pilifero. Secondo la qualità determinata e la direzione della crescita dei capelli, è possibile ottenere un aspetto naturale e 40-65 innesti di capelli possono essere trapiantati per centimetro quadrato.

trapianto di capelli, Il metodo Fue, tecnica Fue

Quanto tempo è necessario per il trapianto di capelli?

Sarà sufficiente assegnare tre giorni per il trapianto di capelli, il primo giorno è riservato al viaggio, il secondo giorno viene eseguito il trapianto e il terzo giorno, al mattino verrà eseguito il primo lavaggio e il paziente potrà tornare nel proprio paese di origine.

Raccomandazioni postoperatorie

Poiché il trapianto di capelli con la tecnica FUE non ha incisioni, la sutura chirurgica del processo di guarigione avviene molto rapidamente. I capelli trapiantati di solito cadono alla fine del primo mese (perdita d'urto). Dopo il secondo mese, i follicoli piliferi iniziano a crescere, crescendo di 1-1,5 pollici al mese. Questo processo richiede esattamente un anno. Differenze gravi si notano dopo 6-7 mesi, ma il risultato finale è visibile dopo 12 mesi dall'operazione. Dopo questo processo, possiamo accettare il risultato come risultato permanente e permanente.

Anche il trapianto di barba, sopracciglia e ciglia ha molto successo con la stessa tecnica. L'area del donatore si trova anche sul retro e sul lato della testa. I follicoli possono anche essere rimossi dalla barba e trapiantati nell'area ricevente e i risultati sono permanenti. Ai pazienti vengono richieste foto, in base alle fotografie, vengono fornite le informazioni massime sul numero di innesti, il numero di sessioni e il prezzo dell'intervento. Poiché le foto sono fuorvianti, verrà effettuato un pre-test gratuito e dettagliato.

I trapianti di capelli, barba, sopracciglia e ciglia forniscono risultati molto naturali e belli se eseguiti da team di professionisti. Il trapianto di capelli non cambia solo l'aspetto, ma migliora anche l'autostima del paziente. È possibile ottenere il risultato desiderato con il trapianto di capelli se l'area del donatore è sufficiente, se eseguita da un buon medico, con una tecnica adeguata. Dopo 6 mesi puoi fare la cura dei capelli che desideri, puoi tingere i capelli come preferisci, usare il gel, allungarli e tagliarli.

Leave a Reply