Trapianto Di Barba ... - Medistanbul

Medistanbul Hair Clinic è la scelta ideale per gli uomini che desiderano avere più densità nella loro barba e baffi regolari e simmetrici.

Molti uomini affrontano una perdita del velo facciale, una perdita causata soprattutto da fattori genetici, un basso livello di testosterone, una dieta povera di vitamine, l'incapacità del corpo di produrre cheratina o stress.

Una barba sottile e un paio di baffi irregolari possono essere riparati con l'aiuto del trapianto di capelli, un'operazione cosmetica abbastanza semplice: i follicoli sani sulla parte posteriore della testa, situati tra le orecchie, vengono rimossi e trapiantati nell'area. destinatario dove cresceranno normalmente. Per un trapianto di barba e baffi è sufficiente un numero di 2.500 follicoli.

Trapianto di barba, trapianto di capelli, chirurgia in Turchia

Il trapianto di barba e baffi è un'operazione estetica, non influisce sulla salute del paziente e ha benefici psicologici. Il trapianto di barba e baffi ripristina la fiducia e aumenta l'autostima.

Il trapianto di barba e baffi viene eseguito con il metodo FUE Sapphire, una metodica che offre gli stessi vantaggi del caso del trapianto di capelli. Le radici dei capelli vengono estratte una ad una dalla zona posteriore della testa (area donatrice) e vengono collocate nei canali aperti dal medico (area ricevente). L'operazione di trapianto di barba e baffi viene eseguita in anestesia locale, il paziente non avverte dolore o fastidio. Non ci sono cicatrici o punti di sutura dopo l'operazione.

Fasi del trapianto di barba e baffi

Query. Il medico stabilisce quanti follicoli possono essere rimossi dall'area donatrice e quanti follicoli sono necessari per coprire l'area ricevente. Il medico disegna l'area donatrice e l'area ricevente. Per ottenere un risultato ottimale e naturale, durante la consulenza viene presa in considerazione la direzione della crescita dei capelli.

Operazione. Come ogni trapianto, l'operazione ha diversi passaggi:

Analisi del sangue. Il paziente riceve un prelievo di sangue per rilevare eventuali malattie che possono essere trasmesse attraverso il sangue. Il plasma ricco di piastrine viene estratto dallo stesso sangue attraverso una centrifuga.

Preanestesia e anestesia. La preanestesia viene eseguita lungo la linea tracciata dal medico e l'anestesia viene eseguita all'interno della linea.

Estrazione del follicolo. I follicoli vengono estratti in un sistema piramidale per non danneggiare la zona donatrice. Come risultato dell'estrazione, ci sono piccoli punti rossi che scompariranno in un massimo di 48 ore.

Conservazione dei follicoli. Per prevenire la disidratazione, i follicoli estratti vengono conservati in una soluzione salina sterile.

Apertura del canale. Con l'aiuto di un bisturi di zaffiro, il medico apre i canali nell'area ricevente.

Trapianto. I follicoli vengono trapiantati uno ad uno nei canali aperti dal medico specialista.

Trattamento PRP. Il paziente verrà iniettato con plasma ricco di piastrine (PRP) nel sito ricevente.

L'operazione può durare circa 6-8 ore. A metà dell'intervento si può fare una breve pausa durante la quale il paziente mangerà.

Recupero. Dopo l'operazione, l'area ricevente potrebbe diventare rossa e gonfia, ma in una settimana sarà come prima. L'area donatrice guarirà dopo due settimane. Il paziente deve seguire un ciclo di antibiotici per prevenire la comparsa di infezioni. Inoltre al paziente verranno somministrati analgesici e antinfiammatori in caso di necessità.

Dopo la completa guarigione i capelli cresceranno come i capelli originali e potranno essere tagliati o rasati. Dopo sei mesi, barba e baffi avranno più densità e un aspetto sano e naturale.

Vantaggi del trapianto di barba e baffi:

 

  • Guarisce velocemente
  • Non sono rimaste cicatrici
  • Si ottiene una densità maggiore
  • Ottieni un risultato sano e naturale.
  • Benefici di un trapianto di barba e baffi. Questo intervento non è di vitale importanza per la salute del paziente, ma ha diversi benefici psicologici ed estetici:
  • Restituisce la fiducia e l'autostima del paziente
  • Migliora l'aspetto del paziente
  • L'intervento chirurgico produce un dolore minimo
  • Il periodo di guarigione è molto breve
  • Le macchie (cicatrici e aree prive di peli) sono coperte
  • Barba e baffi possono essere tagliati e rasati normalmente
  • L'ammissione del paziente non è necessaria

Trapianto di barba, trapianto di capelli, chirurgia in Turchia

Raccomandazioni postoperatorie:

 

  • Le aree azionate non vengono toccate
  • Non puoi bere alcolici o tabacco dopo l'intervento
  • Eviterà il sole
  • Il paziente deve dormire sulla schiena per evitare di danneggiare il trapianto
  • Il paziente non può sollevare il peso
  • Per due settimane il paziente non può esercitare
  • Tre mesi dopo la barba può essere tagliata con le forbici
  • Sei mesi dopo la barba può essere rasata manualmente
  • Dopo un anno la barba può essere rasata con un apparecchio elettrico

Il trapianto di barba e baffi non è raccomandato per le persone con gravi malattie cardiovascolari. Il trapianto non può essere eseguito nelle persone con alopecia maggiore, queste persone non hanno abbastanza area donatrice per supportare il trapianto.

Leave a Reply