Trapianto Con Il Zaffiro ... - Medistanbul

La tecnica del trapianto di capelli in zaffiro è emersa con l'uso di lame in zaffiro ben affilate con una durezza del diamante molto vicina al posto delle lame in acciaio.

Pertanto, le operazioni di trapianto di capelli sono diventate più facili. In conclusione, si può dire che la tecnica ha un grande impatto sul successo delle operazioni.

Che cos'è il trapianto di capelli con zaffiro?

Ogni giorno vengono sviluppate nuove tecniche e nuove tecnologie, in tutti i settori. Nel trapianto di capelli sono state sviluppate anche nuove tecniche, con risultati migliori. La perdita dei capelli è un problema estetico e medico, che colpisce soprattutto gli uomini.

Le tecniche di trapianto di capelli sono state sviluppate e migliorate rapidamente nel corso degli anni e hanno fornito maggiore comfort al paziente e risultati migliori. Trasformandosi in un'operazione chirurgica più radicata e minimamente invasiva, ha armonizzato la sua forma finale con il suo uso più efficiente con nuovi dispositivi medici. Considerata una delle tecniche di trapianto di capelli più moderne e ampiamente utilizzate che fornisce risultati naturali.

Il metodo FUE ha fatto un ulteriore passo avanti con il suo successo con l'uso di dispositivi speciali con lame in zaffiro. Un trapianto di capelli di successo dipende sempre dall'uso dell'ultima tecnica. Il metodo FUE è stato preferito da molti medici dal 2003 a causa delle sue incredibili percentuali di successo. Tuttavia, con lo sviluppo della tecnica con la lama di zaffiro, è attualmente la tecnica più scelta da pazienti e medici. Nell'operazione di trapianto di capelli, molte aree di ricezione del canale vengono perforate e tagliate. La tecnica dello zaffiro è uno dei metodi più recenti di perforazione e taglio di tali canali.

il trapianto con zaffiro

Vantaggi del trapianto di capelli con la tecnica dello zaffiro percutaneo
Nel trapianto di capelli percutanei, le radici dei capelli sono saldamente attaccate a fori molto piccoli e rotondi, poiché tutti i canali condividono lo stesso spessore e gli stessi angoli nell'area di ricezione. Pertanto, non vi è alcun rischio di spostamento dei follicoli piliferi. Un altro vantaggio è il rapido periodo di recupero. In soli quattro, cinque giorni, non ci saranno più crostrazioni nell'area trapiantata, rispetto ad altre sostanze, i dotti vengono tagliati mentre le foglie di zaffiro causano pochissimi danni alla pelle. Il metodo di trapianto di capelli con zaffiro consente il trasferimento di innesti per ottenere capelli densi, poiché consente l'apertura di molti canali. Per questo motivo, fornisce risultati migliori se applicato a persone con grave caduta dei capelli. Il tempo di recupero del trapianto di capelli con una lama di zaffiro percutaneo è molto breve. L'apertura dei canali con le lame in zaffiro è a livello micro. Pertanto, le direzioni degli angoli nei canali vengono preservate, senza cambiare la direzione della crescita dei capelli.

È possibile affermare che i vantaggi più importanti offerti dal trapianto di capelli in zaffiro sono la densità, l'aspetto naturale dei capelli e la rapida guarigione. Questa tecnica è adatta per la stabilizzazione, la guarigione è più rapida e quindi il rischio di infezione è inferiore rispetto agli altri metodi.

Uno sguardo ai vantaggi del trapianto di capelli con la tecnica dello zaffiro percutaneo:
Cura più rapida rispetto alla normale tecnica FUE.
Vengono utilizzati aghi cavi molto affilati e monouso.
Le cicatrici sulla superficie dell'area donatrice sono minime.
Il tasso di crescita degli innesti sarà più veloce perché i follicoli piliferi non sono danneggiati.
Passaggi del trapianto di capelli con la tecnica dello zaffiro percutaneo
L'estrazione della radice dei capelli viene eseguita nella stessa operazione. Utilizzando aghi cavi di diametro 0,7-0,9 mm e un micromotore regolabile fine, i peli dalla zona donatrice vengono rimossi individualmente e con attenzione, questo è chiamato FUE (Follicular Unit Extraction).

Cosa rende così speciale il trapianto di capelli con il metodo dello zaffiro percutaneo?

Come suggerisce il nome, il nuovo metodo è fatto usando una lama di zaffiro, non di acciaio. Ciò significa che avrà anche una formazione di guscio inferiore, accelerando il processo di guarigione. In una tradizionale operazione per capelli FUE, le lame in acciaio vengono utilizzate per aprire i canali. Con questa tecnica, i canali si aprono a forma di U. La situazione è diversa nel trapianto di capelli con il metodo dello zaffiro percutaneo perché i canali si aprono a forma di V. L'apertura a forma di U crea condotti più grandi che causano più sanguinamento. e meno densità capillare. La combinazione di lame in zaffiro con il metodo percutaneo offre la migliore apertura possibile dei canali.

zaffiro, sapphire, percutano

Perché scegliere il trapianto di capelli con zaffiro percutaneo?

Il nuovo trapianto di capelli percutanei in zaffiro promuove un processo di guarigione migliore e più veloce. Consentono al canale di avere una densità di capelli significativamente più elevata e una direzione di crescita dall'aspetto naturale, perché le aperture lasciate dalle lame di zaffiro si adattano perfettamente agli innesti utilizzati. Pertanto, i capelli possono essere piantati con l'angolazione desiderata di 45-50 gradi. Gli aghi di zaffiro sono disponibili in diverse dimensioni. La struttura dura e liscia delle foglie riduce anche significativamente il rischio di infezione. Inoltre, la perdita di fluido corporeo nell'area donatrice è ridotta al minimo. L'incisione ideale per il posizionamento dei capelli rende impossibile cambiare la direzione di crescita degli innesti trapiantati dopo l'intervento chirurgico.

trapianto con zaffiro,

Differenze tra FUE normale e FUE Sapphire

  • La lama in zaffiro è più affilata, antibatterica e robusta, quindi il danno al cuoio capelluto durante l'apertura del canale è molto inferiore rispetto alla lama in acciaio.

  • A causa del diametro più sottile della punta dello zaffiro, il trapianto di capelli può essere eseguito più frequentemente mentre il numero di innesti nella scanalatura metallica è limitato.

  • Un numero maggiore di innesti consente una maggiore densità dei capelli.

  • L'edema post-operatorio e lo stato di formazione della crosta sono molto inferiori a quelli derivanti dalla normale FUE.

  • Il trapianto di capelli con il metodo percutaneo Fue Zafiro è un'operazione molto più rapida e confortevole.

  • I capelli trapiantati con il metodo FUE Sapphire non cambiano gli angoli a causa del canale perfetto.

 

Leave a Reply