Sollevamento Dei Glutei ... - Medistanbul

Poiché i ballerini del carnevale di Rio hanno natiche tonde e sode, il lifting del sedere è stato chiamato l'ascensore brasiliano.

Chiunque voglia avere un corpo bello e ben proporzionato è per questo che sempre più persone chiedono aiuto dalla chirurgia estetica per rimediare alle imperfezioni. Il lifting del culo brasiliano è un'operazione cosmetica molto popolare che utilizza il trasferimento di grasso autologo per ottenere glutei sollevati e il giro. I risultati ottenuti durano più a lungo e sono migliori dei risultati degli esercizi fisici.

Per evitare qualsiasi rischio, è molto importante che l'operazione venga eseguita in un luogo sicuro, una clinica o un ospedale L'operazione di sollevamento del culo brasiliano consiste in iniezioni del grasso stesso, grasso rimosso prima in un'operazione di liposuzione. Prima dell'intervento il medico studierà l'anamnesi del paziente per stabilire se l'intervento chirurgico può essere eseguito.

sollevamento dei glutei, glutei brasiliano, chirurgia in turchia

Fasi dell'operazione di sollevamento del sedere brasiliano:

Anestesia. In genere, l'operazione di sollevamento del sedere brasiliano viene eseguita in anestesia generale, ma se viene iniettata una piccola quantità di grasso e il paziente desidera, può essere eseguita l'anestesia locale. Se l'anestesia ha effetti negativi (vertigini, vomito) il medico può somministrare e altri farmaci.

Liposuzione Il medico estrae il grasso in eccesso da varie zone del corpo (addome, fianchi). Piccole incisioni vengono praticate nella pelle e il grasso viene rimosso con un tubo speciale chiamato cannula.

Elaborazione del grasso. Il grasso estratto viene pulito e poi con l'aiuto di una centrifuga si trasformerà in un liquido.

Iniezione. Il grasso lavorato viene iniettato in vari punti sui glutei per aumentare il volume e arrotondarlo. Per il trasferimento del grasso è necessario effettuare dai tre ai cinque tagli intorno ai fianchi.

Chiusura dell'incisione. Sia l'area in cui il grasso è stato rimosso e l'area iniettata sarebbero chiuse con punti di sutura. Verrà applicata una fascia elastica compressiva per ridurre il rischio di sanguinamento.

Benefici dell'operazione:

L'operazione di sollevamento del culo brasiliano ha un risultato ottimale e naturale a differenza delle operazioni che utilizzano protesi al silicone. Aiuta a risolvere problemi estetici che si manifestano con l'invecchiamento come perdita di volume e flaccidità.

Le persone che non sono contente dell'aspetto esteriore possono prendere in considerazione questa operazione estetica perché il risultato finale aiuterà il corpo a migliorare e ad aumentare l'autostima del paziente. Poiché viene iniettato il proprio grasso, il rischio di rigetto e infezione è minimo rispetto al rischio di un'operazione con protesi al silicone. Nonostante questi vantaggi, ci sono anche effetti collaterali che vale la pena considerare.

sollevamento dei glutei, glutei brasiliano, chirurgia in turchia

Effetti collaterali dell'operazione di sollevamento del culo brasiliano
Poiché viene utilizzato il grasso del paziente, il rischio di rigetto o infezione è molto basso. Nonostante ciò, possono comparire i seguenti effetti collaterali:

 

  • Rischio di infezione
  • Dolore postoperatorio
  • Lesioni a livello della pelle
  • Perdita di pelle a causa di una grave infezione
  • Aspetto di gonfiore nelle aree operate

I rapporti attuali mostrano che il tasso di mortalità da un'operazione di sollevamento del culo brasiliano è piuttosto basso. Quando l'operazione è eseguita male, il grasso iniettato può raggiungere i vasi sanguigni e quindi i polmoni dove provoca stress respiratorio e poi morte. È anche possibile che il grasso iniettato non si depositi nei glutei, il corpo lo scomponga e poi lo assorba. A volte sono necessari più interventi per ottenere i risultati e la forma desiderati.

Come ogni operazione chirurgica, il sollevamento del culo brasiliano ha alcune raccomandazioni postoperatorie:

  • Gli antibiotici vengono somministrati per prevenire il rischio di infezione
  • Vengono somministrati antinfiammatori per prevenire il gonfiore
  • Il paziente deve indossare una benda elastica per prevenire il sanguinamento
  • Per due settimane il paziente non può sedersi sulla schiena
  • Il paziente deve dormire a faccia in giù o su un lato finché l'operazione non è guarita


Per ottenere i migliori risultati, potrebbero essere necessarie più operazioni. Il risultato finale del primo intervento di sollevamento del sedere brasiliano sarebbe stato visibile dopo sei mesi.

Prima di decidere di eseguire un'operazione di sollevamento del sedere brasiliano, si consiglia di consultare uno specialista per scoprire se è possibile eseguire questo tipo di intervento. Le persone adatte a questo tipo di operazione sono:

  • Persone le cui forme si sono deteriorate sotto l'effetto dell'invecchiamento
  • Persone che hanno perso il modo naturale a causa delle fluttuazioni di peso
  • Persone che non sono contente del proprio corpo
  • Persone con abbastanza grasso da trasferire

Vari metodi di sollevamento del culo brasiliano:

Sculptra lift è un metodo per riempire il rilassamento cutaneo dovuto alla perdita di volume nel tempo. All'inizio era un metodo esclusivo per eliminare le rughe del viso ma ha ottimi risultati nell'operazione di sollevamento del culo brasiliano.

Protesi al silicone, come suggerisce il nome, questa operazione cosmetica utilizza protesi al silicone che vengono posizionate nei glutei. Le protesi al silicone presentano il rischio di spostamento nel tempo, in questo modo sarebbe necessario ripetere l'operazione ad un certo punto.

Liposuzione se c'è un eccesso di grasso nell'addome o nei fianchi, può essere estratto e iniettato per ottenere glutei rotondi con volume. Questa operazione è focalizzata sul trasferimento di grasso autologo.

NON usare MAI iniezioni di silicone o idrogel per sollevare i glutei. Queste iniezioni non hanno lo stesso risultato di un'operazione e sono molto pericolose, hanno effetti negativi e possono causare la morte.

La scelta del medico e del luogo in cui verrà eseguita l'operazione è un passaggio molto importante. Si consiglia di scegliere un ospedale o una clinica dove chiedere tutto ciò che riguarda l'operazione e dove verranno offerte tutte le informazioni necessarie. Si possono anche ordinare immagini e video con esempi dell'attività del medico. Se il medico non è abilitato, l'operazione avrà un costo molto contenuto.

Quando l'operazione viene eseguita in un ospedale o in una clinica e eseguita da un medico esperto e autorizzato, i risultati sarebbero i migliori ei rischi sarebbero minimi. Si consiglia alle persone interessate a questo tipo di operazione di informarsi prima, raccogliendo informazioni per conoscere tutti i dettagli, prezzi e tempi di recupero.

L'operazione di sollevamento del culo brasiliano è un'operazione cosmetica facile, ma non è adatta a tutti. Lo specialista è l'unico che stabilisce ciò che è adatto alle esigenze di ogni paziente.

Leave a Reply