Lifting Di Seno ... - Medistanbul

La chirurgia estetica del lifting del seno è un'operazione chirurgica che rimodella e solleva il seno cadente.

Il seno cadente è una preoccupazione per molte donne. L'età avanzata, la gravità, l'aumento o la perdita di peso, la gravidanza e l'allattamento sono i fattori che contribuiscono allo sviluppo del seno cadente. Questo problema può essere corretto con un'operazione estetica per ottenere un seno bello, teso, eretto e sodo.

Alcune donne che perdono il loro aspetto estetico possono sentirsi infelici perché il volume del loro seno è diminuito significativamente nel tempo. In questi casi, viene posizionata una protesi mammaria che aumenta le dimensioni del seno, cambia forma e posizione.

In genere, il seno perde forma e compattezza. Quando la pelle inizia a perdere la sua elasticità, inizia anche il cambiamento del seno e l'operazione di sollevamento del seno può anche ridurre le dimensioni del tessuto che circonda i capezzoli. Allo stesso tempo, la mastopessi, combinata con le protesi mammarie, può aumentare le dimensioni del seno piccolo e del seno che ha perso volume.

Lifting di Seno, Preleva di Seno. Mammoplastica in Turchia

Chi può eseguire un'operazione di sollevamento del seno?

Mastopexy è un'operazione cosmetica che possono fare tutte le donne con seno cadente. Questa operazione può essere eseguita anche da donne che non si sentono a proprio agio con il proprio aspetto o che non sono contente dei risultati dell'operazione di sollevamento del seno. I risultati migliori sono generalmente ottenuti da donne con seno più piccolo.

Qual è l'età migliore per un'operazione di sollevamento del seno?

L'allattamento al seno è più adatto per le donne di mezza età che hanno partorito più di un parto. Se il seno mostra segni di cedimento per motivi strutturali, l'operazione può essere eseguita in giovane età. In sintesi, l'operazione è applicabile a pazienti adulti. Se il seno è leggermente cadente o vuoto dopo il parto e l'allattamento, è possibile posizionare gli impianti per ripristinare il volume perso.

Il metodo di sollevamento del seno più utilizzato è il sollevamento verticale. Ha un risultato esteticamente piacevole e la cicatrice non è evidente. La mastopessi verticale è superiore a tutti gli altri metodi perché i risultati durano più a lungo.

Lifting di Seno, Preleva di Seno. Mammoplastica in Turchia

Potete garantire fermezza nel sollevamento del seno?

Questa situazione dipende dalla quantità di tessuto mammario. In generale, l'operazione di sollevamento è combinata con un'operazione di riduzione del seno per ottenere un risultato più duraturo. La perdita di tessuto mammario dovuta all'allattamento al seno o alla perdita di peso è compensata dagli impianti.

Raccomandazioni preoperatorie:

 

  • Smetti di fumare tre settimane prima dell'intervento
  • Smetti di prendere fluidificanti del sangue
  • Smetti di assumere antidolorifici
  • Smetti di assumere compresse di vitamine
  • Smetti di consumare tè verde, semi di lino, semi di pomodoro
  • Smettere di consumare prodotti dietetici
  • È essenziale fare un'ecografia

L'anestesia è necessaria?
L'operazione di sollevamento del seno viene eseguita in una clinica o in ospedale in anestesia generale.

Quanto dura l'intervento chirurgico?
L'intervento dura circa 1-3 ore, a seconda delle condizioni del seno.

È un'operazione molto dolorosa?
L'aumento del seno non è un'operazione particolarmente dolorosa. Il dolore può essere ridotto al minimo con la somministrazione di antidolorifici. Dopo alcuni giorni, il dolore sparirà. L'elevazione del seno può causare dolore se gli impianti vengono posizionati sotto il muscolo. Pertanto, il dolore può persistere per 2-3 giorni e richiede antidolorifici più forti. Il motivo per cui sono preferiti piccoli impianti è la limitazione del dolore.

Cosa sta aspettando il paziente dopo l'operazione?

Circa tre ore dopo l'operazione, i pazienti possono alzarsi e mangiare. Dopo sei ore, i pazienti possono essere dimessi. I pazienti possono fare il bagno due giorni dopo l'intervento. Ogni tre giorni, i pazienti devono andare in ospedale per essere esaminati. Ogni sforzo fisico dovrebbe essere evitato, tranne camminare per le prime tre settimane. Quindi possono tornare alla vita normale.

. Durante la guarigione, il paziente deve indossare un reggiseno sportivo. Gli esercizi fisici possono essere eseguiti dopo tre settimane, ma si consiglia di evitare movimenti che affaticano le braccia e le aree del torace. Puoi continuare gli esercizi come desiderato dopo sei settimane. Nelle prime tre settimane, il seno è più grande e l'aspetto non è normale. Tuttavia, dopo la terza settimana, il seno inizierà ad avere una forma naturale. Dopo l'operazione, ogni tre mesi fino alla fine di un anno.

C'è qualche perdita di sensibilità nei seni dopo l'intervento chirurgico?

Dopo l'operazione potrebbe esserci una certa perdita di sensibilità nei capezzoli e nel seno a causa del gonfiore postoperatorio. Di solito, la perdita di sensibilità scompare gradualmente entro sei settimane postoperatorie.

La chirurgia di sollevamento del seno influisce sull'allattamento al seno?
I medici che hanno fatto ricerche scientifiche non hanno riscontrato differenze tra gruppi di donne.

Dopo quanto tempo puoi tornare alla vita normale?

Le operazioni cosmetiche di sollevamento del seno hanno un periodo di recupero di alcune settimane. Il recupero viene effettuato gradualmente. Puoi tornare al lavoro dopo quattro o cinque giorni. Per tre settimane dovresti evitare di sollevare pesi. Il sesso non può essere mantenuto per una settimana. Infine, le attività faticose dovrebbero essere evitate per almeno una settimana.

Esiste una relazione tra la chirurgia di sollevamento del seno e il cancro al seno?

Non esiste alcuna relazione tra l'operazione e il cancro. Al contrario, poiché la massa mammaria diminuisce, il tessuto mammario rimosso viene esaminato per segni di sviluppo patologico. I risultati servono come un database importante per i controlli preventivi. L'uso di impianti non aumenta il rischio di sviluppare il cancro.

Il risultato dell'operazione di sollevamento del seno è permanente?

Negli anni dopo l'operazione, il seno ricadrà un po 'indietro. Si noti che l'operazione di sollevamento del seno non manterrà il seno sollevato per sempre. Il tuo seno può piegarsi di nuovo a causa di gravità, variazioni di peso o età avanzata. Le donne che hanno protesi possono avere risultati migliori.

Leave a Reply