Lifting Delle Sopracciglia ... - Medistanbul

Il lifting delle sopracciglia, noto anche come lifting delle sopracciglia, ringiovanisce il viso sopra gli occhi.

Rimuovendo la pelle cascante in eccesso sulla fronte e riposizionando i muscoli e i tessuti sottostanti, un lifting della fronte può correggere una fronte pesante e cascante, rimuovere le rughe profonde e ripristinare un contorno più levigato e più giovane al terzo superiore del viso. viso.

Perché un lifting delle sopracciglia?

Il problema con l'invecchiamento della fronte è l'effetto che ha sulle nostre espressioni facciali: una fronte flaccida e fortemente rugosa può farci apparire costantemente stanchi, preoccupati o addirittura arrabbiati. Alcuni di noi sono anche geneticamente inclini ad avere una fronte più spessa, il che ci fa sentire accigliati anche quando ci sentiamo al meglio.

Un lifting delle sopracciglia risolve direttamente questi problemi, aiutando i pazienti a godere di un aspetto più fresco e naturale, così come di altri cambiamenti positivi.

Gli occhi appariranno più luminosi e più attenti. La fiducia in se stessi può migliorare se non ti preoccupi di sembrare "preoccupato".

plastica soppraciglia, occhio plastica, chirurgia in Turchia

Tipi di sollevamento delle sopracciglia:

  • Ascensore classico. Il classico lift prevede un taglio continuo che parte a livello delle orecchie e sale lungo l'attaccatura dei capelli. A seconda di dove si trova l'attaccatura dei capelli, il chirurgo cercherà di evitare una cicatrice visibile.
  • Lifting endoscopico. Per il sollevamento endoscopico, il chirurgo esegue tagli più corti nel cuoio capelluto. Inserirà un telescopio, una piccola telecamera all'estremità di un tubo sottile, in uno dei tagli e utilizzerà un altro dispositivo inserito in un altro taglio per apportare le modifiche necessarie.

In un lifting facciale endoscopico, il chirurgo utilizza piccoli ancoraggi per fissare il tessuto. Poiché i tagli sono più piccoli, questa procedura è meno invasiva rispetto al classico lift. Avrai cicatrici minime e un tempo di recupero più breve.

Fasi preoperatorie

Avraete un incontro per parlare con il tuo chirurgo prima dell'intervento. In questo incontro, devi discutere i tuoi obiettivi, la tua salute attuale e la tua storia medica. Il tuo chirurgo valuterà l'intera area della fronte, comprese le palpebre superiori, prestando attenzione ai muscoli. Il chirurgo potrebbe chiederti di fare una serie di espressioni facciali in modo che possa vedere meglio come aiutarti. Dovresti chiedere al tuo chirurgo i dettagli di tutte le tasse di follow-up e le operazioni di pagamento.

In generale, l'assicurazione sanitaria non paga per gli interventi cosmetici. Deve esserci un motivo medico per una compagnia di assicurazioni per coprire tutta o parte di questa operazione. Se non sei sicuro del tuo caso, chiedi al tuo medico e alla tua compagnia di assicurazione sanitaria prima di decidere di sottoporsi a un intervento chirurgico. In questo modo, puoi essere chiaro su ciò che dovrai pagare da solo.

plastica soppraciglia, occhio plastica, chirurgia in Turchia

Come Vi Preperate per il lifting delle sopracciglia?

Potrebbe essere necessario modificare un po 'il tuo stile di vita prima di eseguire un'operazione di sollevamento delle sopracciglia. Il tuo chirurgo dovrebbe darti istruzioni dettagliate su cosa fare e quando farlo.

Ad esempio, se fumi, il tuo chirurgo potrebbe chiederti di smettere almeno temporaneamente. Potrebbe anche essere necessario evitare l'alcol e alcuni farmaci. Se stai assumendo regolarmente aspirina o altri antinfiammatori, il chirurgo ti chiederà di interrompere l'assunzione per un po 'prima dell'intervento. Questi farmaci possono causare un aumento del sanguinamento e dovrebbero essere evitati.

Inoltre, se i tuoi capelli sono lunghi e rendono la procedura difficile, potrebbe essere necessario tagliarli corti. Assicurati di discutere tutte queste cose, oltre a come ti prepari, con il tuo chirurgo.

Bisogni postoperatori

Assicurati che la tua casa abbia abbastanza garze e salviette pulite quando torni a casa dopo il sollevamento delle sopracciglia. Assicurati anche di avere quanto segue:

  • Molto ghiaccio
  • Contenitore per ghiaccio o acqua fredda
  • Sacchetti di plastica per acqua gelata
  • Sacchetti di piselli o mais congelati da usare al posto del ghiaccio
  • Cuscini (dovrai tenere la testa alta per un po ')
  • Unguento per l'area dell'incisione (il chirurgo può consigliarlo o prescriverlo).


Giornata dell'intervento chirurgico

Il sollevamento delle sopracciglia può essere eseguito nello studio del chirurgo, in ospedale o in regime ambulatoriale. L'intervento dura circa due ore e di solito non è necessario il ricovero. Tuttavia, dovresti essere accompagnato quando torni a casa e, se vivi da solo, avere un amico o un parente al tuo fianco per i primi due giorni.

Il più delle volte, il chirurgo utilizzerà l'anestesia locale. Ma ti fa sentire più a tuo agio, puoi richiedere un'anestesia generale. Una volta completata l'operazione, il chirurgo chiuderà le incisioni con punti o graffette, pulirà l'area e benderà il viso.

È molto importante seguire le istruzioni del chirurgo su come prendersi cura dell'incisione e con quale frequenza cambiare le medicazioni.

Cosa aspettarsi dopo un lifting delle sopracciglia?

Il tuo recupero varierà a seconda della procedura di sollevamento delle sopracciglia (classica o endoscopica) che hai avuto. In entrambi i casi, avrai punti o punti metallici che dovranno essere rimossi in circa una settimana. Se si dispone di viti di fissaggio temporanee, il chirurgo le rimuoverà in circa due settimane. Questi accessori sono installati sotto l'attaccatura dei capelli per mantenere la fronte sollevata. Molto probabilmente avrai gonfiore e lividi che possono interessare le aree del viso che non sono state operate, comprese le guance e gli occhi. Il gonfiore scompare dopo circa una settimana. Per almeno due giorni dopo l'operazione, dovresti tenere la testa sollevata per alleviare il gonfiore e puoi applicare delicatamente impacchi di ghiaccio sulla zona interessata.

Leave a Reply