Fue Per 2 Giorni TDF ... - Medistanbul

La normale tecnica FUE viene eseguita in due o tre sessioni ogni sei mesi, ma con questo nuovo trapianto tecnologico di capelli TDF (Two Days FUE), il processo richiederà due giorni consecutivi.

È un metodo estetico per le persone di cui aree donatrice e ricevente sono aperte ed è un trattamento con risultati permanenti. Non ci sono tempi di attesa dopo la procedura rispetto ad altre tecniche e non vi è alcuna differenza nel processo di guarigione rispetto ad altre tecniche di trapianto di capelli. Ecco perché è un metodo adatto per le persone che non hanno tempo per un trapianto di capelli a causa di una vita professionale impegnata e per coloro che vogliono riprendere la loro vita normale il più rapidamente possibile.

Metodo di trapianto di capelli TDF

Per iniziare il trapianto di capelli con il metodo TDF, la storia medica del paziente deve essere presa in considerazione e prima dell'intervento chirurgico, la storia medica verrà valutata dal team chirurgico. Le foto del cuoio capelluto possono essere inviate all'ospedale per determinare le aree calve e alla fine di questo passaggio, sarai valutato se sei idoneo o meno all'operazione. Se il paziente può eseguire il trapianto, verrà applicata l'anestesia locale e gli innesti verranno rimossi dall'area del donatore, come nella tecnica FUE. Saranno raccolti circa 7000 follicoli. Questa operazione dura dalle quattro alle dieci ore e lo stesso passaggio verrà applicato il secondo giorno. Infine, la guarigione dipende dal tipo di pelle del paziente, ma in generale una possibile comparsa di arrossamento sul cuoio capelluto guarirà entro un massimo di dieci giorni. Per ridurre i tempi di applicazione, è possibile utilizzare un trattamento ACell + PRP, che ridurrà il processo di guarigione. Alla fine di questo processo, le nuove ciocche di capelli saranno più forti.

trapianto di capelli in 2 giorni, FUE TDF, due sessioni trapianto

Cura dei trapianti di capelli TDF

La cura del trapianto di capelli TDF non è così diversa dalle solite tecniche di trapianto. I medici forniranno le informazioni necessarie dopo la procedura, ma sarà utile per i pazienti sapere cosa fare prima o dopo la procedura.

In primo luogo, il paziente deve stare attento, proteggere il cuoio capelluto da luoghi sconvolgenti e non toccare l'area trapiantata, anche se si verifica una sensazione di prurito. Una delle domande più frequenti riguarda la posizione per dormire. Le aree ricevente e donatrice saranno sensibili e i pazienti dovrebbero dormire con la testa e la schiena leggermente sostenute da cuscini. Un angolo di 45 gradi sarebbe buono per riposare. Per ulteriori consigli, puoi chiedere al tuo chirurgo.

Come funziona il metodo di trapianto di capelli TDF?

La procedura viene eseguita in anestesia locale. Durante il trapianto di capelli, l'area del donatore è divisa in due, sinistra e destra. Le ciocche di capelli sul lato destro vengono rimosse e trasferite nella prima regione calva. Per lo spazio aperto rimanente, i canali in cui verranno posizionati i capelli sono aperti. Pertanto, la metà delle transazioni viene completata il primo giorno. Il secondo giorno, le radici dei capelli vengono rimosse dal lato sinistro, l'altra metà dell'area del donatore. Sono collocati nei canali aperti il ​​giorno prima.

Nel trapianto di capelli con il metodo TDF, vengono aggiunte circa 4000 radici in un giorno. Poiché una radice ha una media di 2,7 fili in un giorno, vengono piantati circa 10.000 fili. Non è possibile raggiungere la densità desiderata con un giorno di impianto nei casi in cui la calvizie ha le dimensioni di una campata ed è nella parte anteriore, coronarica e posteriore. I pazienti con questo tipo di calvizie acquisiranno densità due anni dopo la semina. 2.500-3.000 radici vengono trasferite nella regione anteriore con il metodo TDF il primo giorno. Il secondo giorno, le radici vengono raccolte dal sito del donatore sinistro e aggiunte al sito del picco. Pertanto, dopo due giorni in totale, è possibile il trasferimento di 6.000-6.500 radici. In questo modo, l'area anteriore, centrale e posteriore del paziente sarà coperta in due giorni di trapianto. Il trapianto di capelli con il metodo TDF è un metodo che offre comfort e felicità al paziente.

trapianto di capelli in 2 giorni, fue TDF, due sessioni trapianto

Il metodo TDF può essere applicato a tutti i tipi di capelli?

TDF è un metodo di trapianto di successo in tipi di capelli in cui le aree anteriore, posteriore e centrale dei capelli sono completamente aperte.

Qual è il processo di guarigione con il metodo TDF?

Non vi è alcuna differenza tra un trapianto di capelli eseguito in una sessione e un trapianto di capelli con il metodo TDF. Altrimenti, si osserva un miglioramento. Verrà applicato un trattamento PRP sull'area da seminare durante l'operazione. Questo trattamento accorcia il processo di guarigione. Si osserva un recupero rapido e senza tracce. Le nuove radici dei capelli saranno più sode.

Quanto dura il trattamento?

Il 65-70% dei peli piantati crescerà in 6-8 mesi dopo l'intervento chirurgico. L'ultimo punto di crescita nella regione posteriore sarà visibile dopo un anno. La crescita è un po 'più lenta qui poiché i capillari nell'area della punta forniscono più nutrizione. Dopo otto o dieci mesi in questa regione, il trattamento ha successo.

Come nel caso del trapianto di capelli con i metodi DHI, FUE e con la barba lunga, l'esperienza di medici esperti nel trapianto di capelli con il metodo TDF è molto importante. Il trapianto di capelli con il metodo TDF è stato applicato con successo dal nostro team. Il nostro team di esperti esegue il processo e il follow-up dopo la semina. Contattaci per qualsiasi problema o dubbio.

Leave a Reply