Estetica Di Labbra ... - Medistanbul

Oggi, uomini e donne sono desiderosi di avere labbra più carnose. Le labbra indesiderabili possono creare traumi nelle persone.

Oltre all'aspetto sgradevole, in alcune persone il labbro innato è visto come un difetto dello sviluppo (quello che chiamiamo mezzo labbro). Per questi motivi si è reso necessario lo sviluppo della chirurgia estetica delle labbra.

I filler per le labbra come Juvederm sono una serie di iniezioni che modellano e riempiono il labbro. I filler per le labbra hanno un effetto semipermanente. Se vogliamo una soluzione permanente per l'ingrandimento delle labbra, dobbiamo utilizzare gli impianti permalip. Queste protesi labiali hanno la forma di un labbro naturale e sono protesi al silicone morbide. Gli impianti Permalip sono di diverse dimensioni. Poiché questi impianti sono solidi, non liquidi, questo tipo di impianto non colerà né si lacererà. Il labbro aumenta la distanza tra il labbro superiore e il naso correttamente per i cambi di filtro. Con il graduale rilassamento dei legamenti che sostengono i volti degli adulti, si indeboliscono, fanno sembrare più giovane l'ombelico e lo rendono più sottile. Il filtro è idealmente di 11-13 millimetri, idealmente per un viso proporzionale. Questa distanza si estende da uno a tre millimetri ogni dieci anni dopo i 20 anni.

estetica di labbra, piena di labra, chirurgia in Turchia

Filler labbra

I filler per le labbra vengono iniettati in entrambe le labbra. Sono disponibili diversi filler per le labbra, come Juvederm, Restylane, Voluma e Perlane. Gli integratori per il riempimento delle labbra vengono preparati dal medico o da infermieri specializzati presso la clinica che esegue l'intervento. Durante il consulto, il medico valuterà le tue labbra e l'equilibrio generale del viso. Il tuo medico prenderà le tue immagini per determinare la forma e la simmetria delle tue labbra. Il medico stabilirà quindi quali aree delle tue labbra dovrebbero essere più piene e più intense. Per l'aumento temporaneo delle labbra, si consiglia Juvederm Ultra Plus poiché questo riempitivo contiene lidocaina. Dopo che il medico ha stabilito come e dove iniettare il filler per le labbra, inizia la tua piccola operazione. Occorrono 15-30 minuti per completare l'aumento del riempimento delle labbra. L'integratore per il riempimento delle labbra è un'operazione facile e veloce. Il paziente può tornare a casa e riposare il giorno dell'intervento. Poiché i filler per le labbra durano solo dai sei agli otto mesi, l'integratore per il riempimento delle labbra è solo una soluzione semipermanente.

Impianti per le labbra

Un'alternativa per le persone che non vogliono che i riempitivi temporanei delle labbra ingrandiscano le loro labbra è usare gli impianti, un'opzione permanente. Durante la consultazione delle labbra, il medico stabilirà quale dimensione dell'impianto labiale sarà la migliore. Innanzitutto, la pelle deve essere sterilizzata intorno all'area chirurgica. Le labbra vengono quindi anestetizzate. Dopo aver intorpidito le labbra, viene praticata un'incisione in ogni angolo della bocca. Viene creato un tunnel nel labbro utilizzando uno strumento chiamato clip a coccodrillo curvo. Il tunnel del labbro segue la forma del labbro. Quando la clip a coccodrillo curva raggiunge la fine del tunnel, la clip si apre. L'impianto viene afferrato e trascinato nel tunnel labiale. L'impianto viene posizionato sotto il grasso delle labbra e sopra i muscoli delle labbra. Dopo il posizionamento degli impianti, le incisioni verranno chiuse con una o due suture riassorbibili.

 

 

Iniezione di grasso

Un'altra alternativa agli impianti di riempimento è utilizzare il proprio tessuto per ingrandire le labbra. L'utilizzo del proprio tessuto per l'aumento delle labbra è chiamato aumento delle labbra autologo. L'aumento delle labbra autologo è l'opzione preferita per la maggior parte dei pazienti. Come i filler per le labbra, trasferire il proprio grasso sulle labbra è un'operazione semplice. Il trasferimento di grasso alle labbra viene effettuato in anestesia locale. In un trasferimento di grasso autologo alle labbra, il grasso viene rimosso dall'addome (intorno all'ombelico), purificato e iniettato nelle labbra. Occorrono 60-90 minuti perché l'olio si trasferisca sulle labbra. Il paziente può tornare a casa e riposare dopo la procedura. L'iniezione di grasso autologo nelle labbra dura almeno sei anni.

Inoculazione dei tessuti

Un altro tipo di aumento del labbro autologo è l'innesto di tessuto. Oltre a utilizzare il grasso per ingrandire le labbra, è possibile utilizzare una parte della pelle. Durante questo tipo di aumento autologo delle labbra, la pelle viene rimossa dalla zona inferiore dello stomaco. A volte una cicatrice cesareo può essere resecata e utilizzata per aumentare le labbra. Puoi anche usare la pelle rimossa durante il lifting per migliorare le labbra. Dopo aver asciugato la pelle, lo strato superiore viene rimosso, questo pezzo di derma viene posizionato sulle labbra. Questo tipo di ingrandimento delle labbra è anche una semplice operazione che viene eseguita in anestesia locale. La durata dell'operazione di trasferimento dermico è variabile, da 60 a 90 minuti. Questo tipo di allargamento dura da cinque a sette anni.

Chi dovrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico alle labbra?

I pazienti con lifting delle labbra o filler sono generalmente valutati in modo leggermente diverso, alcuni lo paragonano a questo: nei pazienti giovani, i lifting delle labbra vengono eseguiti quando i pazienti sono stanchi della linea sottile delle labbra. Nei pazienti più anziani si arrabbiano a causa del prolungamento delle labbra, hanno quest'area un po 'più proporzionale. È difficile stabilire precisi standard estetici su come alcune persone dovrebbero sottoporsi a interventi di chirurgia estetica per le labbra. Si può dire che le aspettative ei gusti sono una situazione personale. È possibile trovare lo stesso labbro normale o sottile.

Le persone con pieghe chiare e simmetriche con una linea di giunzione rossa distinta non preferiscono sottoporsi a un intervento chirurgico. Allo stesso tempo, la parte rossa è piena e il labbro superiore è considerato leggermente traboccante rispetto al labbro inferiore. Metodi permanenti e temporanei possono essere applicati nell'estetica delle labbra. I metodi temporanei includono l'acido ialuronico, che può essere applicato in clinica. È efficace da 6 a 12 mesi e può essere ripetuto. Tra gli interventi permanenti si può parlare di applicazioni implantari con caratteristiche differenti, procedure eseguite con tessuto adiposo estratto dal corpo ed infine la tecnica di far avanzare la parte rossa del labbro verso l'interno del labbro.

 

 

Leave a Reply