Correzione Di Asimetria ... - Medistanbul

L'asimmetria del seno è una situazione in cui il seno di una donna ha dimensioni o forme diverse. Quando il suo seno non ha la stessa forma o dimensione, una donna è coinvolta in un piano psicologico ed estetico.
Che cosa significa la correzione dell'asimmetria del seno?

Le cause dell'asimmetria sono molte e possono essere influenzate dal peso, dall'età, dalla genetica e persino dalla gravità. Non c'è nulla di cui vergognarsi della diversa forma o dimensione del seno. Con lo sviluppo di operazioni estetiche, ci sono soluzioni chirurgiche per l'asimmetria del seno che possono ripristinare l'equilibrio e la proporzione con il corpo. Correggere l'asimmetria del seno è la scelta delle donne che vogliono creare equilibrio e bellezza nel seno.

È comune per entrambi i seni richiedere la correzione per ottenere il risultato desiderato. Ad esempio, le donne con seno grande possono essere ridotte a una dimensione proporzionale, ma se un seno è più grande dell'altro, la quantità di riduzione tra i seni può essere diversa. Per creare queste differenze, è possibile utilizzare dimensioni dell'immagine diverse.

correccion asimetria mamaria chirurgia di seno, chirurgia in Turchia

La correzione dell'asimmetria del seno è una buona operazione per te?

L'operazione di correzione dell'asimmetria del seno è adatta per le donne che desiderano un seno simmetrico liscio e proporzionale.

  • seno che differisce per dimensioni, forma o posizione
  • seni troppo piccoli o grandi, oltre ad essere asimmetrici.
  • Fidati del tuo aspetto a causa del tuo seno.
  • evitare alcuni vestiti o attività a causa del loro aspetto.
  • i problemi che hai con la gravidanza e l'allattamento.
  • Per qualsiasi motivo, potresti preferire situazioni come incidenti, traumi che avete avuto.

Come scegliere il tuo specialista chirurgo plastico?

Quando si esegue l'operazione di correzione dell'asimmetria del seno, è necessaria attenzione ai dettagli per creare un aspetto bello e naturale proporzionale al seno. Richiede un occhio artistico e un chirurgo plastico esperto e competente. È molto importante determinare i requisiti e le esigenze per una correzione corretta. Durante l'indagine, è necessario trascorrere del tempo e prendere la decisione appropriata per rispondere alle vostre preoccupazioni, obiettivi estetici e tutte le vostre domande.

Preparazione per il funzionamento

Ci sono dei passi da fare prima di qualsiasi correzione dell'asimmetria al seno per ottenere i migliori risultati.

  • Evita farmaci e integratori che possono influenzare il flusso sanguigno, come aspirina e vitamina E.
  • Smettere di fumare prima dell'intervento chirurgico per prevenire condizioni correlate alla nicotina.
  • Prenditi dei giorni liberi per riposare e rilassarti dopo l'intervento chirurgico
  • Prevedi di far stare un membro della tua famiglia per alcuni giorni dopo l'operazione
  • Potresti aver bisogno di qualcuno che si prenda cura dei tuoi figli, animali domestici e casa durante la prima settimana postoperatoria in modo da poterti concentrare sul recupero

Riepilogo dell'operazione

L'operazione può essere eseguita in anestesia generale o in anestesia locale. In ogni caso, dormirai comodamente durante la procedura chirurgica. Le cicatrici saranno minimizzate e i tagli saranno fatti in aree discrete. I luoghi comuni per fare incisioni sono principalmente sotto il seno. Se il chirurgo allarga il seno, creerà un posto adatto per posizionare gli impianti. Generalmente, la durata dell'operazione di correzione dell'asimmetria mammaria è di una o due ore. Al termine dell'operazione, il chirurgo la chiude utilizzando tecniche di stratificazione che riducono la tensione e consentono alla ferita di guarire meglio. Una medicazione sterile verrà applicata sui tagli e un reggiseno chirurgico può anche essere usato per proteggere il seno.

Come viviate dopo l'operazione di correzione dell'asimmetria al seno?

Potrete sentire un po 'di dolore e gonfiore dopo l'operazione. Questi effetti collaterali possono durare fino a una settimana e se ti concentri sul riposo e il recupero durante questo periodo, il recupero sarebbe rapido. Il chirurgo ti esaminerà una volta alla settimana per monitorare i tuoi progressi per sei settimane. In altri test, rimuoverai i punti e incollerai i tagli. Al termine del tempo di guarigione, il chirurgo spremerà un silicone proprietario che applicherai due volte al giorno per tre mesi. Inoltre, ti darà ulteriori istruzioni su come prendersi cura delle tue cicatrici.

Sebbene il recupero sia di circa sei settimane, ciò non significa che non è possibile tornare alla routine. La maggior parte delle donne torna alla routine da una a due settimane dopo l'operazione. In alcuni casi, tuttavia, possono essere necessarie fino a sei settimane o più per ridurre completamente il gonfiore. I risultati finali saranno visibili dopo il completo recupero.

Vantaggi dell'operazione di correzione dell'asimmetria del seno

La correzione dell'asimmetria del seno ripristina sia l'immagine esterna che la fiducia della donna nel suo corpo. L'operazione produce risultati a lungo termine, anche permanenti, per la maggior parte delle donne. Se non sei soddisfatto dell'aspetto del tuo seno, è tempo di agire.

Leave a Reply