Acell - PRP ... - Medistanbul

Lunghi anni di ricerca hanno permesso la creazione di un trattamento che arresta lo sviluppo dell'alopecia. Il trattamento è una miscela di una combinazione di farmaci e vitamine, ACell e plasma ricco di piastrine PRP.

Il trattamento ACell + PRP è ugualmente efficace sia per le donne che per gli uomini. Questo trattamento è indicato nella riparazione dei capelli degradati, nella riattivazione dei follicoli che rimangono in uno stato inattivo, nella copertura delle cicatrici, nel rimodellamento delle sopracciglia e del velo facciale.

ACell è un complesso di proteine ​​prodotte naturalmente dalla pelle, la cui formula può essere ottenuta anche in laboratorio. È ampiamente usato nei trattamenti medici e chirurgici. Prodotto in laboratorio, ACell è un vaccino che attiva le cellule staminali, accelera la crescita dei capelli esistenti, stimola i follicoli trapiantati a sviluppare le radici, chiude il colore dei capelli e migliora la pigmentazione.

Acell e PRP, trattamento di capelli, trapianto di capelli

Il PRP (plasma ricco di piastrine), è un plasma sanguigno concentrato che contiene tre volte più piastrine del sangue che scorre attraverso il corpo umano. La quantità di sangue prelevato varia a seconda del trattamento eseguito. Dopo aver prelevato un campione di sangue dalla vena, utilizzando una centrifuga, il plasma ricco di piastrine viene separato dagli altri componenti del sangue.

Quando le piastrine si sono separate dal sangue, questo concentrato viene iniettato in vari punti. Il PRP attiva le cellule staminali ricevute e i fattori di crescita, innescando un sistema di modellazione che funziona copiando il tessuto sano attorno alle cellule staminali attivate.

Viene innescata una reazione per cui le cellule inattive si svegliano e diventano più sane e piene di vitalità. I fattori di crescita nel PRP stimolano i follicoli piliferi e i tessuti delle cellule staminali per tre o quattro mesi.

Acell e PRP, trattamento di capelli, trapianto di capelli

A cosa serve questo trattamento?
L'alopecia è una condizione ereditata dai membri della famiglia. I geni trasmettono segnali alle cellule staminali dei follicoli che nel tempo fanno crescere i capelli più piccoli e sottili sulle parti del cuoio capelluto interessate.

ACell + PRP è una formula speciale per il trattamento dei capelli ed è costituito da una miscela di una matrice extracellulare che lega cellule, vitamine, farmaci e plasma ricco di trombociti. Questa formula aiuta a ridurre la caduta dei capelli. I capelli iniziano a ricomparire dopo due, quattro mesi, ma il processo può continuare per un anno. È un trattamento i cui buoni risultati aumentano se utilizzato insieme ad un'operazione di trapianto di capelli.

ACell + PRP agisce a livello cellulare per riparare e rimodellare i tessuti colpiti, riattivare i follicoli piliferi miniaturizzati. ACell attiva le cellule staminali adulte dei follicoli, cellule che sono diventate inattive sotto l'influenza dei geni della caduta dei capelli; Il PRP, che contiene fattori di crescita, aiuta a sviluppare rapidamente nuovi vasi sanguigni e migliora la funzione delle cellule follicolari. La combinazione ACell + PRP rende i follicoli piliferi più grandi e più sani e produce una crescita dei capelli più rapida.

Acell e PRP, trattamento di capelli, trapianto di capelli

Con ACell + PRP viene prodotto un nuovo tessuto che innesca il processo di guarigione dei capelli danneggiati e previene in gran parte la caduta dei capelli. Il trattamento ACell + PRP aumenta il successo del trapianto di capelli anche nelle persone che hanno capelli malati (con rotture o divisioni).

Il trattamento regolare con ACell + PRP fa crescere più capelli sulla testa, protegge i follicoli piliferi dall'inizio del processo di miniaturizzazione e rinnova i follicoli che hanno iniziato a ridursi. Questo trattamento è indolore perché il cuoio capelluto è stato anestetizzato per l'operazione di trapianto di capelli. Il trattamento ACell + PRP viene applicato con micro iniezioni negli strati superiori del cuoio capelluto dalla linea coronarica all'area donatrice. Lo spessore degli aghi è molto piccolo, circa 0,2-0,5 mm.

Il trattamento ACell + PRP crea una barriera che protegge le cellule responsabili della crescita dei capelli e poi ripiega il tessuto attorno alle cellule.

I vantaggi dell'inclusione del trattamento ACell + PRP in un'operazione di trapianto di capelli sono i seguenti: I vantaggi dell'inclusione del trattamento ACell + PRP in un'operazione di trapianto di capelli sono i seguenti:

I vantaggi dell'inclusione del trattamento ACell + PRP in un'operazione di trapianto di capelli sono i seguenti:

  • Maggiore comfort durante la guarigione
  • La guarigione è più veloce
  • La caduta dei capelli è stabilizzata
  • La qualità dei capelli è migliorata
  • Si ottiene una maggiore densità dei capelli
  • La formazione di tessuto cicatriziale è ridotta al minimo.

Il trattamento ACell + PRP non influenza lo stato di salute del paziente, i suoi benefici hanno un impatto positivo sul recupero della fiducia e dell'autostima perché migliora l'aspetto della persona.

Leave a Reply